Comunicato stampa

Sport invernali: la premiazione dei circuiti regionali a Pollein

Numero
532
7 Giugno 2023

La grande festa degli sport invernali, sabato 10 giugno, dalle 16.30, nel salone polivalente della Grand Place di Pollein, con la premiazione dei vincitori dei circuiti regionali.

Saranno ben 177 i giovani e giovanissimi atleti che, dopo cinque mesi di gare, hanno conquistato il podio nelle rispettive discipline e categorie. A ricevere il meritato premio saranno, per lo Sci alpino, i Baby del circuito Unicredit, i Cuccioli del Berthod Sport, i Ragazzi e Allievi del Gros Cidac, gli Aspiranti e Junior del Cva Energie; per il Fondo, i Baby Sprint e Baby del circuito Chenevier spa, i Cuccioli dell’Irv srl, i Ragazzi e Allievi del Gros Cidac, e ancora Chenevier spa per Aspiranti, Junior e Senior; per lo Scialpinismo, Cadetti 1 e 2 e Juniores del circuito L’Arca consulenza assicurativa; per lo Snowboard, tutte le categorie del circuito Asiva; per il Biathlon tutte le categorie del circuito UniCredit. Poi, i premi speciali per chi, a conclusione della stagione, ha conquistato la convocazione nella squadre della nazionale italiana e il memorial Sergio Scala al miglior Master dello Sci alpino valdostano.

EC Snowboard

Cinque giorni di raduno al Passo dello Stelvio per la squadra di Coppa Europa di Snowboardcross. Sei i rider convocati e, tra questi, Matteo Rezzoli (Sc Courmayeur MB) e Federico Casi (Sc Crammont MB).

2023 _ prem.asiva_pollein