Comunicato stampa

Sochi 2014: gli otto olimpici dal presidente Augusto Rollandin

Numero
31 Gennaio 2014

Saranno ricevuti dal presidente della Regione, Augusto Rollandin, e dall’Assessore al turismo e sport, Aurelio Marguerettaz, gli otto atleti valdostani che prenderanno parte alla 22° edizione dei Giochi olimpici invernali 2014, a Sochi, in Russia.

All’incontro, fissato per lunedì 3 febbraio, alle 13, nella Sala giunta, a Palazzo regionale, ci saranno Federica Brignone (Cs Carabinieri), Greta Laurent (Fiamme Gialle), Federico Pellegrino ( Fiamme Oro) Elisa Brocard, Raffaella Brutto, Francesco De Fabiani, Nicole Gontier, Luca Matteotti (Centro sportivo Esercito), oltre al presidente del Comitato Asiva, Riccardo Borbey, e al Consigliere federale Fisi, Dante Berthod, e ai rappresentanti di Esercito, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Arma dei Carabinieri.

 

CdM Sci alpino

Cancellato, a causa della nebbia e della pioggia il Gigante della Coppa del Mondo di Sci alpino femminile di Kranjska Gora (Slovenia). Non essendo garantita la regolarità della competizione, la gara è stata cancellata; La FIS si riserva di decidere se recuperare la gara in una delle prossime tappe di Coppa del mondo.

E sempre per nebbia nella parte centrale del tracciato, anche la Discesa libera maschile, in programma a Sankt Moritz (Svizzera) è stata cancellata.

 

EC Snowboard

A causa delle pessime condizioni atmosferiche, è stata annullata la tappa di Coppa Europa di Snowboardcross, in programma, ieri e oggi, a Colere (Bergamo). Per lo stesso motivo, annullato anche lo Snowboardcross Fis, di domani, 2 febbraio.