Allenamento sciistico sul ghiacciaio di Plateau Rosa, a Cervinia, il 19 luglio, per il gruppo del Progetto Children di Scialpinismo.
Con l’allenatore Emanuel Conta, coadiuvato da Davide Corradi, al lavoro al lavoro ci saranno: Eleonora Travaglini (Sc Gran Paradiso), Eleonora Pieiller (Sc St-Barthélemy), Giulia Framarin, Marisol Berger, Alessandro Iacubovici, Pietro Natrella (Sc C. Gex), Christophe Federico e Olivier Roullet (Sc Valgrisenche), Samuel Conta, Fabio e Samuel Pallais, Hervé Plater (Sc Saint-Barthélemy), Elisa Framarin (Sc Courmayeur MB).
Scialpinismo
Cinque appuntamenti per la squadra Asiva di Scialpinismo. Si inizia il 17 luglio, con un’uscita in bici a Vetan; poi, camminata in montagna nella valle del Gran San Bernardo il 18 luglio; il 19 luglio, insieme al gruppo del Progetto Children, sciistico a Cervinia; skiroll a Gressan/Pila il 20 e in MountainBike il 21 nella Valdigne. Con dall’allenatore Emanuel Conta ci saranno: Alice Maniezzo, Clizia Vallet, Gabriele De Pieri, Elia Demicheli, Davide Gadin (Sc C. Gex). Squadra che sarà impegnata il 12 e il 14 luglio, in Valdigne (atletico e bicicletta).
Snowboard
Allenamento Punp track, a Tavagnasco (Torino) della squadra Asiva di Snowboard. Con gli allenatori Nicola Bagliani e Lorenzo Semino al lavoro ci saranno: Margherita Gal, Alessio Celesia e Lorenzo Forlin (Aosta Snowboard club).