Centrotrenta Cuccioli – circoscrizione bassa Valle - si sono ritrovati, questa mattina, sulla pista “Betta 1” di Gressoney per dare vita allo Slalom, organizzato dallo Sc Gressoney MR, con in palio il trofeo omonimo, vinto proprio dagli atleti di casa (Gressoney MR), a precedere il Cervino Valtournenche e il Val d’Ayas. A livello individuale, la vittoria è andata a Claudia Dradi e Luca Ferrero.
Doppietta dello Sc Val d’Ayas in campo femminile, grazie a Claudia Dradi, che completa il tracciato di 37 porte nel tempo di 37”46, a precedere, di 42/100, la compagna di sodalizio Martina Miceli (37”84). Due portacolori dello Sc Gressoney MR al 3° e 4° posto: Elisabetta Caldesi (38”36) e Francesca Verando (38”50) con quinta Francesca Gaspard (Ski club Valtournenche; 38”91).
Doppietta dello Sci Cervino Valtournenche nei maschietti, con successo per Luca Ferrero, in 36”43, davanti a Filippo Broggian (36”88) e terzo Andrea Tanzi (Sc Gressoney MR; 37”09). Quarta posizione per Edoardo Curta (Sc Mont Glacier; 40”07) e quinto Micael Tedde (Sc Val d’Ayas; 40”12).