Comunicato stampa

CMJ Sci alpino: Federica Brignone alla rassegna iridata di Garmisch (GER)

Numero
25 Febbraio 2009

Il responsabile del Progetto Giovani Rathiopharm, Flavio Roda, ha diramato le convocazioni per i Campionati Mondiali Juniores, in programma a Garmisch, in Germania, dal 1° al 7 marzo. Gli azzurri – 8 ragazze e 7 maschi – partiranno alla volta delle nevi tedesche sabato 28; tra le selezionate, Federica Brignone (Gs Carabinieri) e le portacolori del Centro sportivo Esercito Elena Curtoni e Francesca Marsaglia.

Il programma. 1/3 – prove Discesa libera maschile; Slalom femminile.

2/3 – prove Discesa libera maschile; Gigante femminile.

3/3 – Discesa libera maschile.

4/3 – SuperG maschile; SuperG femminile.

5/3 – Gigante maschile; prove Discesa libera femminile.

6/3 – Slalom maschile; prove Discesa libera femminile.

7/3 – Discesa libera femminile.

EC Sci alpino

SuperG valido per la Coppa Europa di Sci alpino, questa mattina, a Tarvisio, in Friuli, gara vinta dal Ceco Petr Zahrobsky, in 1’14”04.

In 26° posizione troviamo l’alpino piemontese Matteo Marsaglia, in 1’15”17 e, 71° assoluto, 21° Giovani e 5° tra gli italiani di categoria, Giulio Bosca, del Centro sportivo Esercito, al traguardo in 1’16”72.