Sarà Pila, e lo Sc Pila, a recuperare le gare annullata a Campo Felice (L’Aquila) valide per i Campionati italiani Aspiranti. Nello specifico, le prove veloci – Discesa libera e SuperG – e il Gigante maschile, cancellato al termine della prima manche.
Il nuovo programma prevede, lunedì 24 marzo, il Gigante maschile; martedì 25, la prova e l’assegnazione del titolo di Discesa libera maschile; il 26, due SuperG maschili, il primo valido per i tricolori di categoria e per il Gran Prix Italia, il secondo Fis, valido per il Gran Prix Italia Senior, recupero di Bardonecchia; conclusione, giovedì 27, con due SuperG femminili, il primo per il titolo Aspiranti, il secondo per il Gran Prix Italia.
CIG Sci alpino
Spostamento anche delle prove veloci dei Campionati italiani Giovani, in origine in programma a Sella Nevea e dirottati a Tarvisio a causa della troppa neve. Il nuovo programma prevede, il 20 marzo, le prove e, venerdì 21 marzo, l’assegnazione del titolo della Discesa libera, maschile e femminile; conclusione, il 22, con i due SuperG per il tricolore di categoria.
Le prove veloci di Tarvisio sono precedute, il 18 e 19 marzo, dai Campionati italiani Giovani di Gigante e Slalom, a Falcade (Belluno). Martedì 18 marzo, saranno assegnati i titoli del Gigante maschile e dello Slalom femminile; il giorno successivo gare invertite.