Variazioni al programma gare.
Rinviato a data da destinare il Gigante Fis Junior di Pila, circuito Birra Moretti Zero, organizzato dallo Sc Chamolé di domenica 20 marzo; i SuperG Cittadini, organizzati dallo Sc Aosta, a Pila, il 29 e 30 marzo sono rinviati al 1° aprile; i Giganti Cittadini del 31 marzo e 1° aprile, organizzati dallo Sc Aosta, a Pila, sono rinviati al 4 e 5 aprile.
Da giovedì 17 a domenica 20, a La Thuile, i Campionati regionali Allievi e Ragazzi, circuito Gros Cidac, organizzati dallo Sc La Thuile Rutor, trofeo Banca di Novara. Il 17 le prove e giovedì 18 il SuperG per entrambe le categorie, dalle 9.30, sulla 3 – Franco Berthod. Sabato 19, dalle 9.30, il Gigante Ragazzi, sulla Diretta 2, e lo Slalom Allievi, sulla pista n. 35; si chiude domenica 20, con lo Slalom Ragazzi (n. 35) e il Gigante Allievi (Diretta 2).
Sabato 19, dalle 15, a Arpy di Morex, il recupero della 13° edizione di Arpyssima, Individuale in classico epr Baby, Cuccioli, Ragazzi e Allievi, a cura dello Sc Valdigne MB.
Domenica 20, nello SnowPark di La Thuile, il Big Air per tutte le categorie, organizzato dallo Sc La Thuile Rutor, circuito Kia Snowboard Challenge, trofeo Wasimu.
Domenica 20, dalle 10 sulla pista Payel, a Valsavarenche, il Gigante per i Baby 1 e 2 dell’Alta Valle, organizzata dallo Sc Valsavarenche, circuito Baby VdA, coppa Arturo Martin.
Domenica 20, dalle 10 sulla pista Charavellessaz, a Chamois, la Gymkana per i Baby e SuperBaby della Bassa Valle, organizzata dallo Sc Chamois, circuito Baby VdA.
Lunedì 21 e martedì 22, sulla Emile Noussan di Valtournenche, due Giganti Fis Junior, organizzati dal Club de Ski, circuito Birra Moretti Zero, trofeo Comune e Pellissier Sport.
Giovedì 24, sulla Saletta n. 18 e sulla Emile Noussan n. 15 di Valtournenche, la selezione regionale Gran Premio Giovanissimi, organizzato dalla Scuola Sci Valtournenche.
Venerdì 25, dalle 9.30, sulla Leissé di Pila, due Gigante Master, organizzati dal Master Ski Team, Criterium valdostano Master.
Sabato 26, a Cervinia, la Cervinia Ski Sprint, organizzata dal Club de Ski Valtournenche.
Martedì 29, sulla Le Greye di Courmayeur, la finale regionale Cuccioli 1 e 2, circuito Les Maisons des Alpes, organizzato dallo Sc Crammont MB, trofeo Omlog.
Martedì 29, sulla stadio Slalom di La Thuile, la finale regionale Baby 1 e 2, circuito Baby Valle d’Aosta, organizzato dallo Sc La Thuile Rutor, memorial Lorenzo Bacci.