Sabato 9 e domenica 10, a Flassin di St-Oyen, Coppa Italia Senior di Fondo, con la disputa la 10 km Individuale in classico il primo giorno, e la 20 km Individuale in skating il secondo. Domenica, le gare regionali Giovani/Senior (circuito Chenevier spa) e Allievi e Ragazzi (Gros Cidac), con l’Individuale in tecnica libera, organizzati dallo Sc Fallère, in palio il trofeo Pays du Grand-Saint-Bernard.
Martedì 12 e mercoledì 13, a Pila, Gigante e Slalom Allievi e Ragazzi del memorial Fosson – Top 50 – Pdh Cup, organizzato dallo Sc Aosta.
Venerdì 15 e sabato 16, a Pila, Slalom Fis maschile e femminile, organizzato dallo Sc Pila, trofeo Irv, circuito Cva Energie.
Da venerdì 15 a domenica 17, Coppa del Mondo di Snowboard cross – qualifiche, Sbx e Sbx Team – organizzato dal We Snowboard Cervinia.
Sabato 16 e domenica 17, a Bionaz, Coppa Italia di Biathlon, Sprint e Short individual, organizzata dallo Sc Bionaz Oyace, coppa del sodalizio organizzatore.
Domenica 17 e lunedì 18, a Pila due Giganti Fis Junior, organizzati dallo Sc Chamolé, circuito Cva Energie, coppa Vittoria Ass.ni e Comune di Charvensod.
Da giovedì 21 a sabato 23, a Pila, Fis Master Cup trofeo Amato Cerise, organizzata dallo Sc Pila, con in programma Gigante, Slalom e SuperG.
Venerdì 22 e sabato 23, a Courmayeur, uno Slalom Fis e uno Fis Junior, organizzati dallo Sc Crammont MB, circuito Cva Energie, trofeo Sangineto.
Sabato 23, a Pila, Slalom Allievi, circuito Gros Cidac, organizzato dallo Sc Chamolé, coppa Maison de Jean.
Sabato 23, a Bionaz, Individuale piccolo calibro e aria compressa, tutte le categorie, gara regionale del circuito Unicredit, organizzata dallo Sc Amis de Verrayes, coppa omonima.
Domenica 24, a Courmayeur, Gigante Allievi, circuito Gros Cidac, organizzato dallo Sc Crammont MB, trofeo Atlas.
Domenica 24, a Pila, Slalom Ragazzi, circuito Gros Cidac, organizzato dallo Sc Pila, trofeo Asto.
Domenica 24, a Conge, organizzato dallo Sc Gran Paradiso, Individuale in tecnica classica, Giovani/Senior (circuito Chenevier spa), Allievi e Ragazzi (Gros Cidac) e Cuccioli (Irv srl), coppa del sodalizio organizzatore.