In un momento così difficile – commenta il presidente del Comitato Fisi-Asiva, Marco Mosso -, e nonostante l’incertezza che permea il futuro anche del mondo sportivo, la nostra struttura lavora per consentire ai nostri atleti e tecnici di proseguire l’attività preparatoria e agonistica nelle migliori condizioni possibili, con un’apertura a 360 gradi, senza tralasciare nessun aspetto. E in quest’ottica, abbiamo rinnovato l’accordo di collaborazione con Mico Sport Spa, azienda bresciana leader di materiale tecnico ‘underwear’”.

La collaborazione con Mico Sport Spa si concretizza per il terzo anno consecutivo e permetterà a tutti gli atleti del Comitato Asiva di usufruire del materiale dell’azienda bresciana – dai completi ‘da sotto’ a manica lunga, dalla calzamaglia alle calze tecniche – a tecnologia avanzata. Materiali che permettono una minore dispersione del calore corporeo, favoriscono la circolazione venosa e linfatica durante la pratica sportiva, capi realizzati in microfibra, la più leggera al mondo.

L’accordo Mico Sport Spa – chiosa Marco Mosso –, che dobbiamo ringraziare per essere comunque vicino a noi in questo momento così complicato, rientra nel ‘progetto Asiva’: mettere nelle condizioni migliori tutti gli atleti del Comitato, che rappresentano il futuro degli sport invernali a livello nazionale. Lavoriamo affinché i nostri ragazzi possano crescere, umanamente e sportivamente, siano seguiti a tutto tondo nella loro passione, con la speranza che tutti gli sforzi – della nostra struttura e di tutti i nostri partner commerciali – possano consentire di fare dello sport il loro futuro, agonistico e professionale”.