Due settimane all’appuntamento con la Coppa del Mondo di Sci alpino femminile, a La Thuile, il 29 febbraio e l’1 marzo, con il SuperG e la Combinata alpina e una ventina di giorni prima dell’invasione degli sci stretti, a Cogne, dal 5 al 14 marzo, per i fitto programma dei Campionati Mondiali Master di Fondo.

Nella cittadina ai piedi del Gran Paradiso ogni sforzo organizzativo è concentrato sui Campionati Mondiali Master di Fondo, dal 5 al 14 marzo ed è quasi ultimato il tempo a disposizione per potersi iscrivere: sarà possibile farlo fino al 15 febbraio, ‘cliccando’ sul sito Datasport e riservare il proprio pettorale.

È nato anche il “Pacchetto rossonero”, dedicato ai soli residenti in Valle d’Aosta. La quota di 100 euro include il pettorale per una gara a scelta e la partecipazione alla cena finale itinerante dell’ultima sera. Un gran finale insieme ai fondisti di tutto il mondo, intrattenimento musicale e grande festa nel cuore della piccola località del Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 febbraio inviando una mail all’indirizzo:  info@cogneworldcup.com compilando il modulo allegato (registration sheet valdostani) oppure indicando:

–           il giorno e la gara alla quale si vuole essere iscritti

–           nome – cognome – data di nascita – indirizzo di residenza e codice fiscale

–           allegare tessera fisi e certificato medico obbligatoriamente

–           Copia della distinta del bonifico di € 100,00 effettuata a:

o          event’s in Cogne Piazza Chanoux 1I – 11012 Cogne, Aosta

Bcc Valdostana

Filiale di Cogne I-11012 Cogne Beneficiary IBAN Number: IT85U0858731550000030195771 Beneficiary  SWIFT/BIC  Code:  CCRTIT2TVAL

Sito ufficiale dei Campionati Mondiali Master: http://www.mwc-2020.com/

pacchetto_rosso_nero