Appena concluso un allenamento sulla neve, torna in raduno a distanza di una settimana la squadra, gli Aggregati e le Osservate dello Snwoboard targato Comitato Asiva.

Il gruppo si ritroverà martedì 17 novembre, a Saint-Christophe per i test atletici, per proseguire nel pomeriggio per Breuil-Cervinia, dove si tratterrà fino a venerdì 20 novembre per un allenamento sciistico. Con l’allenatore Lorenzo Semino ci saranno: Yannick Favre (Snow Team Courmayeur), Alice Bruno (Aosta Snowboard club), gli Aggregati Mattia De Feo (Swno Team Courmayeur), Matteo Rezzoli (Sc Courmayeur MB), e le Osservate Margherita Gal (Aosta Snowboard club) e Camilla Angiolini (Snow Team Courmayeur).

Snowboard

Scelgono Cervinia anche le nazionali azzurri di Coppa del Mondo e Giovani di Free style, ai piedi della Grande Becca dal 16 al 20 novembre. Tra i convocati Emiliano Lauzi e Leo Framarin (Sc Crammont MB); nello staff tecnico Jacopo Thomain.

CdM Sci nordico

Rinviata a data da destinarsi la tappa di Coppa del Mondo di Fondo di Lillehammer, in origine in programma dal 4 al 6 dicembre. Confermato invece “l’opening” stagionale con il Ruka Nordic, dal 26 al 29 novembre.