Quattro giorni di preparazione differenziata per la squadra Asiva di Scialpinismo, che si ritroverà per due sedute atletiche, il 26 e 30 luglio, rispettivamente a Courmayeur e nella Valle del Gran San Bernardo, il 27 a Cervinia per un raduno sciistico e, il 28 luglio, per un allenamento con gli Skiroll, ad Avise.

Con l’allenatore Emanuel Conta ci saranno: Valentina Bisazza, Noemi Junod, Clizia Vallet, Laurent Battendier, Gabriele De Pieri e l’Under 23 Sebastien Guichardaz (Sc C. Gex).

Sci alpino

Raduno sciistico del gruppo ‘C’ e ‘B’, dal 22 al 30 luglio, a Les Deux Alpes (Francia), dove sono inseriti Benjamin Alliod e Simon Talacci (Cse).

La Commissione tecnica del settore, in prima battuta convocata venerdì 16 luglio, è stata rinviata a oggi, lunedì 19 luglio, alle 18.30, in video conferenza.

Snowboard

Gli Osservati dello Snowboard saranno in raduno, da oggi e fino al 22 luglio, a Madonna di Campiglio (Trento). Tra i 14 convocati anche Camilla Angiolini (Snow Team Courmayeur) e Andrea Benvenuti (We Snowboard Cervinia), con il tecnico Nicola Bagliani.