Proseguono, al Passo dello Stelvio (Sondrio), i raduni delle squadre nazionali azzurre. Da sabato scorso e fino al 3 luglio è la volta del gruppo di Coppa Europa di Sci alpino femminile, mentre si concluderà un giorno prima i periodo delle ragazze della squadra Juniores.

Nel team di Coppa Europa fanno parte Giulia Albano (Sc Mont Glacier) e Anita Gulli (Cse), mentre tra le Juniores sono state convocate Annette Belfrond (Sc Crammont MB), Sophie Mathiou (Cs Carabinieri) e Carlotta Welf (Cse); nello staff tecnico Giuseppe Butelli.

CdM Biathlon

Secondo raduno della nazionale di Coppa del Mondo di Biathlon, dal 21 al 27 giugno, a Anterselva (Bolzano). Tra i selezionati dal direttore tecnico Fabrizio Curtaz ci sono Dominik Windisch, Didier Bionaz (Cse); assente giustificata Michela Carrara (Cse).

CdM Snowboard

Dopo la settimana sulla neve, al Passo dello Stelvio, la nazionale di Coppa del Mondo di Snowboard è impegnata, da oggi a sabato 27 giugno, in un raduno atletico al Centro di preparazione olimpica di Tirrenia (Pisa), struttura che ospita da poco un ‘pump track’ realizzato dal Coni e che potrà essere utlizzato dai rider azzurri. Con l’allenatore responsabile Luca Pozzolini al lavoro ci saranno Raffaella Brutto, Francesca Gallina, Sofia Belingheri, Michela Moioli, Lorenzo Sommariva, Michele Godino, Tommaso Leoni e Filippo Ferrari (Cse).