In allegato potete visionare la circolare relativa al rinnovo della Polizza Assicurativa Vittoria. Inoltre Vi ricordiamo che le garanzie decorrono dalle ore 24 del 1° dicembre 2019 fino alle ore 24 del 30 giugno 2020.

Da quest’anno gli atleti avranno la possibilità di scegliere due opzioni con massimali diversi e precisamente:
SOLUZIONE A – massimale euro 1.500,00 – quota pro capite  euro 30,00
SOLUZIONE B – massimale euro 5.000,00 – quota pro capite euro 100,00

Gli elenchi dovranno essere inviati tramite posta certificata  all’Arca consulenza Assicurativa srl (assunzione@pec.larcasrl.it) e copia per conoscenza all’ASIVA (segreteria@asiva.it) – indicando le generalità degli atleti: nome e cognome – data di nascita – residenza completa di indirizzo – soluzione scelta (A o B)

Il pagamento dovrà essere fatto con bonifico bancario a favore dell’Arca Consulenza Assicurativa srl 15 giorni successivi alla segnalazione dei nominativi. Copia del bonifico dovrà essere inviato tramite mail a loredana@asiva.it e a bianca.quarello@larcasrl.it

POLIZZA VITTORIA ASSICURAZIONI

LETTERA POLIZZA VITTORIA PDF
MODULO DENUNCIA SINISTRO PDF

Il nostro Broker L’Arca, a seguito di alcune richieste da parte di Club, si è confrontato con La Vittoria assicurazioni, e vi confermiamo la disponibilità della stessa a permettere il passaggio dalla garanzia A a quella B entro il 31/12/2019 nella modalità di seguito riportata.
Tutti coloro che hanno aderito alla garanzia A della polizza rimborso spese mediche potranno sottoscrivere la garanzia B versando la somma aggiuntiva di € 70.
Le condizioni per poter aderire sono l’assenza di sinistri alla data della richiesta di integrazione e che la stessa avvenga entro il 31/12/2019, passando per il canale sci club come per l’adesione già effettuata.