Esordio della Coppa del Mondo di Skiroll a Banska Bystrica (Slovacchia), con tre giorni di gara, da venerdì 23 a domenica 25 luglio.

Si inizia venerdì, con la Sprint, il giorno successivo la 10 e 15 km Mass start in skating e conclusione, domenica, con la Mass start in salita, 10 km in classico, tutte le gare per le categorie Senior e Junior. Alla trasferta slovacca saranno presenti sedici atleti e, tra questi, Sabrina Borettaz (Sc Amis de Verrayes); nello staff tecnico Solange Chabloz.

CdM Sci alpino

Slalomisti e gigantisti della Coppa del Mondo di Sci alpino, da venerdì 23 luglio saranno in allenamento a Les Deux Alpes (Francia). Dal 23 al 26, insieme al gruppo maschile ci sarà anche Federica Brignone (Cs Carabinieri), con lo skiman Mauro Sbardellotto.

Biathlon

Test funzionali, dal 21 al 24 luglio, a Rovereto (Trento) per la squadra ‘B’ azzurra di Biathlon. Tra i convocati dal Dt Fabrizio Curtaz troviamo Iacopo Leonesio (Cs Carabinieri), Cédric Christille (Fiamme Gialle), Samuela Comola, Beatrice e Martina Trabucchi, David Zingerle (Cse); nello staff tecnico Fabio Cianciana e Edoardo Mezzaro.