Partiranno da Cervinia, domani, destinazione Levi (Finlandia), le slalomiste azzurre, che sabato 21 e domenica 22, saranno al via del doppio Slalom valido per la Coppa del Mondo di Sci alpino femminile e al cancelletto di partenza ci sarà anche Federica Brignone.

Sulla ‘Black Levi’, con prima manche alle 10.15 e seconda alla 13.15 in entrambe le giornate – diretta RAiSport e Eurosport -, con Federica Brignone (Cs Carabinieri) ci saranno, tra le altre, Marta Bassino, Irene Curtoni e Lara Della Mea (Cse).

Sci nordico

La squadra Asiva di Fondo e il gruppo Under 23 saranno impegnati domani, 18 novembre, in un allenamento, sull’anello di Cime Bianche (Breuil-Cervinia). Con gli allenatori André Fragno e Manuel Tovagliari e il responsabile del Progetto children/Under 23, Paolo Riva ci sono: Sofia Arlian (Sc St-Barthélemy), Coralie Grappein (Sc Gran Paradiso), Virginia Cena (Gs Godioz), Nadine e Amalia Laurent (Sc Gressoney MR), Aline Ollier (Sc Valdigne MB), Beatrice Bastrentaz (Sc Mont Nery); Federico Bonino, Simone Gemelli, Andrea Gradizzi, André Philippot (Gs Godioz), Maurizio Macori (Sc St-Barthélemy); e il gruppo del Under 23: Jacques e Didier Chanoine (Sc Valdigne MB), Alessandro Longo e Andrea Restano (Sc Drink).

Biathlon

Raduno collegiale, dal 17 al 23 novembre, in Val Martello (Bolzano), della squadra Juniores/Giovani di Biathlon. Tra i convocati Iacopo Leonesio (Cs Carabinieri), Nicolò Bétemps (Fiamme Oro), Stefano Canavese (Cse) e i tecnici Aline Noro e Edoardo Mezzaro.