Sono nove gli atleti convocati per la quarta tappa della Coppa del Mondo di Biathlon, in programma, dal 7 all’11 genanio, a a Oberhof (Germania). Nel programma tedesco ci sono la Staffetta, la Sprint e la Mass start; il direttore sportivo, Fabrizio Curtaz, ha convocato, tra gli altri, Dominik Windisch, Thomas Bormolini, Karin Oberhofer e Nicole Gontier (Cse).

Nel fine settimana del 10 e 11 gennaio, a Bionaz, la terza tappa della Coppa Italia.

 

CdM Sci alpino

Sei atlete convocate per lo Slalom valido per la Coppa del Mondo di Sci alpino femminile di di Zagabria, del 4 gennaio. Tra le selezionate troviamo Federica Brignone (Cs Carabineri), Irene Curtoni e Sarah Pardeller (Cse).

 

CdM Scialpinismo

Prima prova di Coppa del Mondo di Scialpinismo, dal 10 al 12 gennaio, a Puy-St-Vincent (Francia), che vedrà 26 azzurri al via. Tra i selezionati Robert Antonioli, Michele Boscacci, Matteo Eydallin, Damiano Lenzi, Manfred Reichegger (Cse); negli Espoir Alessandra Cazzanelli e Nadir Maguet (Sc C. Gex); nelle Juniores Giorgia Della Zanna (Sc C. Gex).

Il programma della tappa francese prevede, venerdì pomeriggio la cerimonia d’apertura; sabato mattina l’Individuale e, domenica mattina, la Sprint Race. Lunedì mattina, gli Senior saranno impegnati nella Vertical Race.