Quarta e conclusiva tappa del circuito valdostano di Biathlon estivo, domenica mattina, dalle 10, a Rapy de Verrayes, organizzata dallo Sc Amis de Verrayes.

Per Aspiranti, Giovani e Senior/Junior la gara sarà Skiroll e tiro con carabina di piccolo calibro; Allievi e Ragazzi corsa e tiro con carabina aria compressa. Per BabySprint, Baby e Cuccioli le prove saranno separate: si parte con la prova al poligono da terra, due serie di tiro e attribuzione di punteggio in base tiri fatti; seguirà la gara di corsa con partenza in linea.

Biathlon

Programmati cinque allenamenti/raduni atletici per la squadra Asiva di Biathlon: il 27 ottobre a Verrayes, il 30 a Saint-Christophe, dal 31 ottobre al 3 novembre a Aosta, il 6 novembre a Saint-Christophe e l’8 novembre a Bionaz. Gli allenatori Marino Oreiller, René Laurent Vuillermoz e François Viérin hanno convocato: Ambra Fosson, Martina Trabucchi (Sc Brusson), Laura Sciarpa (Sc Sarre), Alessia Martini (Sc Bionaz Oyace); Denis Muscarà (Sc Brusson), Francesco Petitjacques, Nicolò Bétemps (Sc Bionaz Oyace), Federico Leone (Sc Amis de Verrayes), Stefan Navillod (Team Ski Torgnon 2.0), Pietro Segor (Gs Godioz) e gli Aggregati Sabrina Borettaz (Sc Amis de Verrayes), Thierry e Jérôme Bianquin (Gs Godioz), Julien Petitjacques (Sc Bionaz Oyace).

Sci alpino

Conclusi i test atletici allo Sport Service Mapei (Olgiate Olona; Varese), il 24 e 25 ottobre e il raduno atletico, dal 25 al 27, a Arco di Trento, il gruppo Juniores di Sci alpino femminile sarà nuovamente impegnato, dal 27 al 31 ottobre, in un allenamento sciistico in Val Senales (Alto Adige). Tra le convocate Carlotta Nimue Welf (Cse).