Inizierà venerdì 13 luglio, alle 18.30, nella sede del Comitato, il mandato da presidente di Marco Mosso, eletto alla guida Asiva lo scorso 23 giugno. Per quella data è infatti convocata la prima riunione del Consiglio direttivo, con otto punti all’ordine del giorno.

Apertura dedicata come consuetudine alle comunicazioni del presidente; poi si procederà alle nomine dei vicepresidenti, del Consiglio di presidenza, del segretario e dei responsabili regionali; a chiudere, la discussione sulle linee d’intervento.

CdM Sci nordico

Raduno per la squadra di Coppa del Mondo di Fondo, dal 9 al 16 luglio, a Lama Mocogno (Modena). Tra gli atleti convocati troviamo Federico Pellegrino (Fiamme Oro), Greta Laurent (Fiamme Gialle), Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Elisa Brocard (Cse).

Biathlon

Allenamento collegiale per la squadra ‘A’ di Biathlon, dall’8 al 15 luglio, a Obertilliach (Austria). Al lavoro ci saranno tra gli altri Nicole Gontier, Thierry Chenal, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini e Saveri Zini (Cse).

In raduno, nelle stesso periodo, anche la squadra ‘B’, a Bessan (Francia), dove sono stati convocati Michael Durand, Mattia Nicase e Michela Carrara (Cse).

CdM Snowboard

Stage in Francia, a Hossegor, dall’8 al 14 luglio, per la squadra di Coppa del Mondo di Snowboard, che vedrà impegnati Emiliano Lauzi e Loris Framarin (Sc Crammont MB).

com _ 001 – 19