Il 30 dicembre, in mattinata a Pila e, nel pomeriggio a Cogne; questo il programma che conclude il 2018 per la squadra Asiva di Snowboardcross.

Con l’allenatore Nicolò Desaymonet al lavoro ci saranno Alessandro Cannatà (Aosta Snowboard club), Yannick Favre (Snow Team Courmayeur); gli Aggregati Sofia e Nicolò Boccolini (Sc Crammont MB) e Francesca Piana (Aosta Snowboard club) e l’Osservata Alice Bruno (Aosta Snowboard club).

Biathlon

Allenamento, il 2 gennaio, a Brusson, per la squadra Asiva di Biathlon. Gli allenatori Marino Oreiller e René Laurent Vuillermoz hanno convocato: Irene Borettaz (Sc Champorcher), Ambra Fosson, Beatrice Trabucchi (Sc Brusson), Laura Sciarpa (Sc Sarre); Matthieu Bianquin, Mattia Communod (Gs Godioz), Iaocpo Leonesio (Cs Carabinieri), Alain Letey, Francesco Petitjacques (Sc Bionaz Oyace), Denis Muscarà (Sc Brusson) e gli Aggregati Nicolò Betemps, Simone De Marco (Sc Bionaz Oyace), Federico Leone (Sc Amis de Verrayes), Stefan Navillod (Sc Torgnon 2.0) e Martina Alessi (Sc Bionaz Oyace).

CdM Sci alpino

Allenamento sciistico per il gruppo azzurro di Coppa del Mondo di Sci alpino – discpline tecniche -, dal 27 al 30 dicembre, a Ponte di Legno (Brescia). Tra i convocati anche Giulio Bosca e Roberto Nani (Cse).

Programma gare

La gara regionale di Fondo, in programma a Champorcher sabato 29 dicembre 2018, organizzata dal locale sodalizio, è rinviata al 26 gennaio 2018.

La gara regionale di Biathlon, in programma a Bionaz il 30 dicembre 2018, organizzata dallo Sc Bionaz Oyace, a causa della mancanza di neve, è rinviata a data da destinarsi.

com _ 165 – 19