Test atletici per la squadra Asiva di Sci alpino maschile, il 15 ottobre, a Courmayeur, che vedrà impegnati i nove ragazzi con il preparatore Claudio Bastrentaz.

Sono stati convocati Benjamin Alliod, Michael Tedde (Cse), Gabriele Belotti (Club de Ski), Peter Bieller (Sc Val d’Ayas), Alessandro Milanesi, Giacomo Bernardotti, Emile Boniface (Sc Chamolé), Elia Facchini (Sc Gressoney MR), Elliot Perretta (Sc Courmayeur).

Stage degli Osservati azzurri delle discipline veloci, dal 10 al 14 ottobre, a Saas Fee (Svizzera) che vedrà impegnati Héloïse Edifizi, Carole Agnelli (Club de Ski), Elisa Pilar Lucchini (Sc Azzurri del Cervino) e Michael Tedde (Cse), con l’allenatore della nazionale Giuseppe Butelli e il tecnico Asiva Franco Cadin.

CdM Sci alpino

Allenamento sciistico, dal 9 al 12 ottobre, a Saas Fee (Svizzera) per Federica Brignone (Cs Carabinieri). La squadra femminile di Coppa del Mondo, appena rientrata dall’Argentina, sarà invece impegnata, il 12 ottobre, allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona (Varese); tra le convocate Marta Bassino, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia e Roberta Midali (Cse).

Dal 9 al 13 ottobre, a Hintertux (Austria), l’allenamento sciistico della squadra azzurra di Coppa del Mondo – discipline tecniche-, dove sono inseriti Giulio Bosca e Roberto Nani (Cse).

Scialpinismo

Allenamento atletico per la squadra Asiva di Scialpinismo, il 10 ottobre, a Doues. Con l’allenatore Emanuel Conta Alberto Gontier, Fabien e Sebastien Guichardaz (Sc C. Gex.)

Biathlon

Test funzionali, il 14 e 15 e il 18 e 19 ottobre, a Rovereto (Trento), per la squadra ‘A’ di Biathlon, che vede impegnati Nicole Gontier, Thomas Bormolini, Saverio Zini e Giuseppe Montello (Cse). Il 17 ottobre, sempre a Rovereto, sarà impegnato anche Thierry Chenal (Cse).

com _ 044 – 19