Concluso il raduno al Passo dello Stelvio, le azzurre di Sci alpino di Coppa Europa delle discipline veloci sono al momento in Argentina, a Ushuaia, per un raduno sciistico.

Fino al 5 ottobre la squadra si tratterrà sulle nevi argentine; tra le convocate ci sono Carlotta Da Canal (Cs Carabinieri), Giulia Albano (Sc Mont Glacier) e Sofia Pizzato (Cse). Nello staff tecnico presenti Giuseppe Butelli, Federico Detragiache e Guglielmo Favre.

EC Snowboard

Raduno al Passo dello Stelvio (Sondrio), dal 16 al 20 settembre, per la squadra azzurra di Coppa Europa di Snowboardcross. Tra i sei convocati anche Alessandro Cannatà (Aosta Snowboard club) e, nello staff tecnico, Nicola Bagliani.

CdM Biathlon

La squadra nazionale di Biathlon è in Germania per un raduno collegiale. Oggi gli azzurri prenderanno parte all’Individuale dei Campionati nazionali tedeschi di Biathlon estivo; domani sarà la volta della Mass start e, domenica, conclusione con le Staffette. In gara ci saranno  Dominik Windisch, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello, Nicole Gontier (Cse).