Quattro giorni di raduno, due ‘a secco’ e altrettanti sugli sci per la squadra Asiva di Biathlon, che si ritroverà a Sarre, l’11 e 14, e a Pont di Valsavarenche, il 15 e il 16 dicembre.

I tecnici Marino Oreiller e François Viérin al lavoro ci saranno: Irene Borettaz (Sc Champorcher), Ambra Fosson, Martina Trabucchi (Sc Brusson), Laura Sciarpa (Sc Sarre); Mathieu Bianquin, Mattia Communod (Gs Godioz), Iacopo Leonesio, Denis Muscarà (Sc Brusson), Alain Letey, Francesco Petitjacques (Sc Bionaz Oyace). Al lavoro anche il gruppo Aggregati: Alessia Martini, Simone De Marco, Nicolò Betemps (Sc Bionaz Oyace), Federico Leone (Sc Amis de Verrayes), Stefan Navillod (Sc Torgnon 2.0).

Scialpinismo

Giornata di raduno per la squadra Asiva di Scialpinismo, l’11 dicembre, a Gressan/Pila. Con l’allenatore Emanuel Conta al lavoro ci saranno Alberto Gontier e Fabien e Sebastien Guichardaz (Sc Corrado Gex).

EC Sci alpino

Allenamento e partecipazione alle gare Fis di Madonna di Campiglio, dal 9 all’11 dicembre, per la squadra di Coppa Europa, discipline tecniche. Tra le convocate troviamo Martina Perruchon, Lucrezia Lorenzi e Carlotta Saracco (Cse).

CpI Sci nordico

A causa dell’eccezionale evento atmosferico che ha colpito recentemente il Friuli Venezia Giula e le attuali condizioni meteo, la gara di Coppa Italia Sportful e Coppa Italia Giovani Rode di Fondo, in programma a Sappada il 15 e 19 dicembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

com _ 107 – 19