Cofruits
Concessionaria per la Valle d'Aosta GIACHINO - Bremach e Piaggio
Web design Digival - Realizzazione siti internet
Comunicato 548
del 18/04/2007

Tre intensi giorni di lavoro, sfociati nella prima riunione del Consiglio federale, tenuto a Milano, ieri, e il neo presidente Giovanni Morzenti ha proposto all’assemblea le deleghe inerenti ai responsabili di settore, commissioni tecniche e funzionali.

I nuovi vice presidenti saranno il lombardo Carmelo Ghirardi, vicario, quindi numero due della Federazione; l’altoatesino Richard Weissensteiner e il veneto Alberto Piccin. A Dante Berthod è stato assegnato il settore Sci di Velocità e la Commissione Omologazione piste.

Romy Gai (ex Juventus calcio) è il nuovo responsabile del Marketing, mentre l’incarico di Segretario generale è stato assegnato a Piero Quarganli, ex vice commissario negli ultimi mesi che hanno preceduto l’Assemblea di Modena.

Sport invernali

Convocata la 5° riunione del Consiglio direttivo Asiva per le 18.30 di venerdì 26 aprile, nella sede del Comitato stesso.

Sei i punti all’ordine del giorno, tra i quali le relazioni dei settori a stagione agonistica ormai conclusa e il primo giro d’orizzonte sulla programmazione della stagione 2007/2008.

 
Copyright © 2005
Web Design Digival - Italy
 
 
Sci Alpino, Sci Nordico, Biathlon, Slittino, Snowboard, Sci Alpinismo, Freestyle in Valle d'Aosta